La Nostra Storia

Il nostro negozio - La nostra storia

Giordano Mode nasce nel 1927, quando Giovanni e Alice, i nonni paterni della attuali proprietarie Emanuela e Marianna, aprirono a Villanova un piccolo negozio di merceria e articoli di vario genere.

La prima vera trasformazione da bazar a negozio di abbigliamento avviene negli anni ‘60, quando il figlio Giordano con al moglie Luciana danno una svolta decisiva all’attività intraprendendo iniziative coraggiose e proponendo alla clientela una scelta più ampia di capi nuovi, moderni ed all’avanguardia per il periodo.

La clientela aumenta sempre più, premiando con gli acquisti le scelte della famiglia Barboni e nel 1986 viene inaugurato l’attuale punto vendita, sempre a Villanova, ma in via massafiscaglia 479.

Oltre 1300 mq di esposizione, con la comodità di un ampio parcheggio e con un vasto assortimento per uomo e donna, in tutte le taglie.

La grande forza dell’attività è sempre stata l’unione famigliare e, grazie al coinvolgimento di due delle quattro figlie del Sig. Giordano, Emanuela prima e Marianna poi, il nuovo punto vendita si arricchisce di forze giovani ed innovative.